OBIETTIVI

 

Lo Studio Avanzini svolge la propria attività principalmente nei confronti delle piccole e medie imprese, con particolare riguardo alle aziende artigiane, mettendo a disposizione delle aziende le proprie conoscenze specialistiche con lo scopo di fornire alla clientela una vasta gamma di servizi di consulenza, sia professionale che tecnologica, atti a soddisfare le più diverse esigenze in campo tributaria, amministrativo e fiscale.

Oltre alla consulenza di tipo tradizionale lo Studio Avanzini, mediante il proprio sito web, intende anche promuovere e sviluppare la metodologia “on line”, allo scopo di rendere sempre più veloce a pratica la comunicazione nei confronti dei propri assistiti, fornendo nel contempo uno valido strumento per le aziende che vogliono essere informate in tempo reale sulle novità in materia amministrativa, contabile e tributaria.

Per questo scopo sono state previste, all’interno del sito web, alcune pagine informative, consultabili nella sezione “notizie”, oltre ad una pagina intitolata “contatti” attraverso la quale è possibile, per le aziende assistite,  inviare direttamente richieste di informazioni.

L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sovrintende e verifica il regolare svolgimento dell’attività di formazione e di aggiornamento professionale degli iscritti all'albo.

I professionisti appartenenti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili sono tenuti, per legge, al rispetto del segreto professionale.

Lo Studio Avanzini è in grado di gestire le più recenti tecnologie informatiche e digitali per essere all’avanguardia nell’assistenza amministrativa, contabile, e tributaria a favore dei contribuenti e delle imprese.

La cortesia, competenza e serietà dello Studio Avanzini contraddistingue, da sempre, il rapporto con la clientela, che è costantemente assistita per l’espletamento di ogni incombenza tributaria, amministrativa e fiscale.